Sarmede paese delle fiabe 2018

Loading Events
  • This event has passed.

Sarmede  il paese delle fiabe

31^ edizione –  dal 14 ottobre 2018 al 9 febbraio 2019

La 31^ edizione de “IL PAESE DELLE FIABE”, come ogni anno, rappresenta un miracolo del volontariato. Quest’anno più che mai: per il grosso lavoro richiesto, per la ricerca della qualità, per gli aspetti economici!
Solo i sostenitori, gli amici, i collaboratori e soprattutto il pubblico hanno garantito continuità negli anni vincendo l’irrefrenabile calo dei finanziamenti a cui è corrisposto un rilancio della programmazione con proposte artistiche
sempre di livello.
Ad aprire il cartellone di Sàrmede saranno LE FIERE DEL TEATRO del 14 e 21 ottobre con oltre 100 spettacoli al giorno per soddisfare le aspettative di bambini e famiglie.
Il paese trasforma le strade e i cortili in luoghi dall’atmosfera fiabesca. Dalle ore 10:00 alle 19:00 si assisterà ad una maratona di iniziative con decine di artisti internazionali ospitati negli spazi cittadini.
All’interno del Festival internazionale saranno presenti “Arteprima- La Città dei ragazzi” e “Attacchi d’Arte” con un’esplosione di “lavoretti fatti a mano” che coinvolgeranno soprattutto i bambini e ragazzi ma anche i loro genitori.
Passato il mese di Ottobre, ci si potrà tuffare in un’altra cascata di attività rivolte principalmente alle scuole ed alle famiglie desiderose di passare una Domenica nel nostro paese pre-collinare.
Infatti con La Scuola va a Teatro, La Famiglia va a Teatro, Affreschi Incantati e Da Grande Insegnerò si potrà godere dell’ampia offerta autunno-inverno che favorirà, come sempre, l’afflusso di molti visitatori sensibili allo star bene,
immersi in un buon ambiente arricchito dalla cultura.

Download libretto

Libretto_sarmede 2018_52pg_web

 

October 14 2018

Details

Start: 14 October 2018 @ 8:00
End: 9 February 2019 @ 23:30
Event Categories: ,

Venue

Piazza di Sarmede

Piazza Roma,5
Sarmede, Treviso 31026 Italia

+ Google Map

Organizer

Pro Loco Sarmede
Phone: +39 0438 1890449
Email:
Website: Visit Organizer Website