Pro Loco Cappella Maggiore

Pro Loco Cappella Maggiore

Pro Loco Cappella Maggiore - Consorzio Pro Loco Prealpi

La Pro Loco è una rete di volontari preziosi e straordinari con un unico obiettivo: la volontà di valorizzare la  comunità di Cappella Maggiore, dando visibilità con i vari eventi e conservandone le tradizioni.

Nel marzo del 2014 è stato rinnovato il Consiglio Direttivo, composto da 20 membri, con al timone Annamaria Bolzan, primo Presidente donna, già membro attivo ed instancabile negli anni precedenti. Il nuovo Consiglio è caratterizzato dalla presenza di un buon numero di giovani. Questo darà modo all’associazione, non solo di confermare i programmi già consolidati da tempo, ma anche di rivolgere un occhio di riguardo nei confronti dei giovani stessi, attraverso iniziative ad essi dedicate.

Restano inoltre i membri storici e consolidati del Gruppo, sempre in prima linea nella realizzazione dei diversi progetti.

Il Consiglio direttivo di Pro Loco Cappella Maggiore

Il nuovo Consiglio è composto da: Barazza Silvano, Bottan Massimo, Da Prà Luigi, Dal Fabbro Lino, Dal Fabbro Roberto, Dal Fabbro Simone, De Nardi Piero, Del Puppo Maria, Della Colletta Dario, Favretti Marcello, Gava Chiara, Gava Daniele, Gava Debora, Gava Elena, Gava Vittorino, Pin Francesca, Pin Giampaolo, Sandrin Melania e Sonego Luana.